Notti magiche

Italia '90: la notte in cui la Nazionale viene eliminata ai rigori dall’Argentina, un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere. I principali sospettati dell’omicidio sono tre…

Continua a leggere

Hotel Gagarin

Cinque italiani, spiantati e in cerca di un’occasione, vengono mandati a girare un film in Armenia. Appena arrivati scoppia una guerra e il sedicente produttore sparisce con i soldi. Abbandonati…

Continua a leggere

The Generi

Da un’idea di Maccio Capatonda, una nuova serie comedy targata Sky. Per fuggire ad una dichiarazione d’amore Gianfelice Spagnagatti si troverà al centro di un’avventura attraversando una serie di generi…

Continua a leggere

A casa tutti bene

A Casa Tutti Bene è la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa…

Continua a leggere

Rimetti a noi i nostri debiti

Guido (Claudio Santamaria) vive tirando avanti come può: un lavoro saltuario da magazziniere, qualche bicchiere al bar con Rina (Flonja Kodheli), la nuova barista, e un vecchio professore (Jerzy Stuhr)…

Continua a leggere

The place

Cosa saresti disposto a fare per ottenere ciò che vuoi? Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto…

Continua a leggere

Immaturi – La serie

Dopo la maturità è facile perdersi di vista. Soprattutto se ci sono amori non dichiarati o rancori mai sopiti. Oppure è la vita che ti allontana con le sue variabili…

Continua a leggere

La Pazza Gioia

Beatrice (Valeria Bruni Tedeschi) è una chiacchierona, sedicente miliardaria, sedicente contessa e a suo dire in intimità coi potenti della Terra. Donatella (Micaela Ramazzotti) una giovane donna tatuata e silenziosa,…

Continua a leggere
Omicidio all’italiana
sesta

Omicidio all’italiana

Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell’entroterra abruzzese. Quale occasione migliore per il sindaco (Maccio Capatonda) e il suo vice (Herbert Ballerina) per far…

Continua a leggere

Quel bravo ragazzo

  • novembre 17, 2016

Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Ma, soprattutto, cosa…

Continua a leggere
Chiudi il menu